Cosa aspettarsi sul palco: un’analisi degli spettacoli in cartellone e una discussione sul teatro contemporaneo. Torna anche quest’anno, da venerdì 7 novembre, la rassegna proposta dal Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università di Trento “I foyer del teatro”.
Dodici appuntamenti per approfondire le proposte della stagione 2025-2026 del Centro culturale Santa Chiara. L’iniziativa sarà presentata martedì 14 ottobre alle 16 nell’aula 006 di Palazzo Paolo Prodi (Trento – Via Tommaso Gar, 14) con un focus particolare sulle agevolazioni previste per studentesse e studenti dell'Ateneo. A moderare il pomeriggio sarà il professor Luca Morlino, organizzatore della rassegna. Dopo i saluti istituzionali del direttore del Dipartimento Massimiliano Bampi, interverranno in dialogo tra loro il direttore del Centro Servizi culturali Santa Chiara Massimo Ongaro e i docenti di UniTrento Laura Cavazzini e Marco Presotto.
L'ingresso è libero.
Per confermare la partecipazione è possibile contattare lo staff del Dipartimento di Lettere e Filosofia all'indirizzo eventi.lett [at] unitn.it
Maggiori informazioni: programma




